spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 10 e 11 luglio: ha presenziato a un matrimonio celebrato dalla sua compagna Amal Alamuddin

    SAN CASCIANO – Si mangeranno le mani le tantissime fan di George Clooney, forse una delle vere superstar rimaste a livello internazionale.

     

    Il motivo? Avrebbero potuto incontrarlo (anche se sarebbe stato molto difficile… se non impossibile) fra il 10 e l'11 luglio scorsi a San Casciano.

     

    L'attore americano infatti ha presenziato, giovedì 10 luglio, a un matrimonio celebrato nella favolosa cornice di Villa Mangiacane, nella campagna sancascianese con vista… Duomo di Firenze, dalla compagna (futura moglia) Amal Alamuddin.

     

    E' arrivato a Faltignano, dove si trova la villa (a pochi metri da Sant'Andrea in Percussina) giovedì 10 luglio: la sera ha partecipato alle nozze, ed è ripartito venerdì 11 luglio. Ovviamente la sua presenza è stata protetta da uno stretto cordone di riservatezza.

     

    Come accade spesso, chi è venuto a contatto con lui lo ha definito affabile, educato e carino con tutti.

     

    E pensare che erano anche giornate di nervosismo per Clooney, furibondo con il Daily Mail per le indiscrezioni fasulle sul suo futuro matrimonio pubblicate nei giorni precedenti.

     

     E chissà che nel suo breve soggiorno sancascianese l'attore non abbia avuto qualche spunto per "The Monster of Florence", il film sul mostro di Firenze  tratto dal libro di Douglas PrestonMario Spezi "Dolci colline di sangue".

     

    Film che lo vedrà protagonista e le cui riprese avverranno proprio nel nostro Chianti: dovrebbero partire entro la fine del 2014.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...