spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 4 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, la meraviglia di un aperitivo al tramonto all’Osteria Le Corti

    Dal giovedì al sabato dalle 18; dalle 20 si può cenare sotto le tende davanti alla cantina storica. Sabato e domenica anche a pranzo

    SAN CASCIANO – Da giovedì 11 giugno riapre l’Osteria Le Corti, a San Casciano, on una formula completamente rinnovata.

    Dal giovedì al sabato dalle 18 in poi, nella suggestiva atmosfera del tramonto, potrete godervi un calice di vino Principe Corsini o un cocktail, accompagnato da assaggi selezionati dalla cucina dell’Osteria.

    Nell’ampio spazio che si affaccia sui vigneti, nel rispetto delle attuali normative e della sicurezza personale degli ospiti.

    Potrete ordinare il vostro aperitivo scegliendo dall’ampia selezione di stuzzichini, crostini e taglieri.

    Dalle 20 sarà possibile anche cenare sotto le tende di fronte alla cantina storica, visitabile su prenotazione.

    Il menu dell’Osteria Le Corti è realizzato con materie prime del nostro territorio, verdure biologiche e stagionali, reinterpretate con estro e creatività.

    ? Menu Osteria Le Corti_Giugno 2020

     

    Ad accompagnare i piatti i vini biologici e biodinamici prodotti a Villa Le Corti in Chianti Classico e a Tenuta Marsiliana in Maremma.

    Il sabato e la domenica si replica anche a pranzo all’ombra dei cipressi.

    Un aperitivo, una cena o un pranzo nella splendida cornice del Chianti Classico con la giusta compagnia… quale miglior modo per trascorrere il fine settimana?

    E’ gradita la prenotazione: 0558293026 – shop@principecorsini.com.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...