IMPRUNETA – Questa mattina il sindaco di Impruneta, Riccardo Lazzerini, ha consegnato una targa in terracotta a Don Elkington e Carolyn Elkington, titolari della Residenza Il Colle di Impruneta, come simbolo di riconoscimento per il loro prezioso contributo alle iniziative natalizie 2024.
Il gesto di gratitudine è stato fatto a nome delle Pro Loco di Impruneta e di Tavarnuzze che, insieme ad altre realtà locali, sono impegnate nell’organizzazione degli eventi che celebrano le tradizioni, la cultura e la comunità di Impruneta.
“Abbiamo voluto fare un gesto di riconoscimento – ha dichiarato il sindaco Riccardo Lazzerini – nei confronti di questa realtà imprunetina che sta sostenendo le nostre iniziative natalizie”.
“È davvero un motivo di vanto – ha aggiunto – poter avere sul nostro territorio persone lungimiranti, che vogliono bene al luogo dove vivono e lavorano, e che si impegnano per valorizzare le tradizioni locali”.
“Vogliamo sperare – ha sottolineato Don Elkington – che questa iniziativa, che ripeteremo certamente anche nei prossimi anni, possa essere di stimolo per le altre realtà locali a contribuire alle iniziative a favore della comunità, rafforzando il legame tra le imprese e la cittadinanza”.
Il programma delle iniziative “Natale in Comune a Impruneta 2024” prosegue fino al 6 gennaio 2025, con una serie di eventi pensati per celebrare le festività. Il calendario completo delle attività è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Impruneta.
La Residenza Il Colle
Recentemente ristrutturata, è una struttura toscana di grande fascino, situata su una collina panoramica, che risale al XIII secolo.
Con 10 camere e 2 suite, offre ai suoi ospiti un’atmosfera esclusiva e rilassante, con splendide viste sul Chianti. Tra i servizi offerti, vi sono una piscina all’aperto, ampi spazi esterni, un parcheggio privato e Wi-Fi gratuito.
La struttura si distingue per il suo impegno a promuovere il territorio e le tradizioni locali, rendendola una realtà che contribuisce attivamente alla valorizzazione della comunità di Impruneta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA