spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, giovedì 17 luglio serata swing in piazza Buondelmonti con cibo e balli sotto le stelle

    Un evento speciale con piatti tipici, musica swing e balli all'aperto per vivere insieme una magica serata sotto le stelle nel cuore del capoluogo

    IMPRUNETA – Quando il sole cala e le luci della piazza si accendono, Impruneta si trasforma in un palcoscenico di emozioni, sapori e ritmo.

    Una serata da vivere all’aperto, tra i profumi della Toscana e il calore della musica dal vivo, per celebrare insieme la bellezza dell’estate.

    Giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 20, puazza Buondelmonti ospiterà un evento speciale con una serata gastronomica dedicata agli arrosticini e ai piatti tipici toscani, ideale per cenare all’aperto in un’atmosfera accogliente e familiare.

    Dalle 21, la piazza si animerà con musica dal vivo e la scuola di ballo Lindy Hop, che proporrà esibizioni e social dance, coinvolgendo tutti gli amanti dello swing in una festa sotto le stelle.

    L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Impruneta in collaborazione con il Circolo San Giuseppe, ad ingresso libero, e rappresenta un’occasione unica per condividere momenti di allegria e socialità nel suggestivo scenario di Impruneta.

    L’iniziativa rientra nel calendario dell’Estate Imprunetina ed è patrocinata dal Comune di Impruneta.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...