spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 2 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Che serata al Caffè Le Logge di Greve in Chianti con Jenifer Jackson! Musica speciale e tutto esaurito

    Un grande abbraccio fra Tina Piazza del Caffè Le Logge e Jenifer ha suggellato un'ultima domenica di luglio che ha animato piazza Matteotti con un live fatto di emozioni e amore per la musica

    GREVE IN CHIANTI – Una serata speciale, con la grande musica dal vivo in piazza Matteotti, a Greve in Chianti, con l’organizzazione del Caffè Le Logge, quella andata in scena domenica 27 luglio.

    Tutto esaurito per un appuntamento che era annunciato davvero di quelli speciali: la voce (e la chitarra) di Jenifer Jackson accompagnata da Stefano “Cocco” Cantini al sax; Ares Tavolazzi al contrabbasso, Dario Rossi alla batteria.

    “E’ stata una serata davvero speciale – dice Tina Piazza, che insieme al fratello Giuseppe porta avanti ormai da decenni lo storico Caffè Le Logge, e che ha fortemente voluto anche queste estati dedicate alla musica live – nella quale Jenifer e i musicisti ci hanno letteralmente fatto sognare”.

    Un grande abbraccio fra Tina e Jenifer ha suggellato un’ultima domenica di luglio che ha animato piazza Matteotti con un live fatto di emozioni, amore per la musica, qualità nell’esibizione.

    La serie di eventi organizzata da Caffè Le Logge (inserita anche nel cartellone dell’estate grevigiana) proseguirà il 15 agosto con Jole Canelli, il 24 agosto con il Trio Straight Life.

    In ognuno di questi, si può prenotare un tavolo al Caffè Le Logge e godersi una serata perfetta, fra cibo, drink e musica.


    Telefono: 055853038

    Sito web: https://www.pizzeriacaffelelogge.it/

    Facebook: https://www.facebook.com/caffelelogge

    Instagram: https://www.instagram.com/caffelelogge/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...