spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 11 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Musica live al Caffè Le Logge di Greve in Chianti, super Ferragosto con Jole Canelli e Still Life Trio

    Chit Leonardo Marcucci, guest sax Stefano Cocco. Un altro evento organizzato dal Caffè sotto ai Portici, a disposizione di chi vorrà goderselo venerdì 15 agosto

    GREVE IN CHIANTI – Torna la grande musica (di qualità) dal vivo in piazza Matteotti, a Greve in Chianti, con l’organizzazione del Caffè Le Logge. E lo fa per Ferragosto!

    Venerdì 15 agosto torna infatti, dopo i successi nelle precedenti esibizioni, Still Life Trio: la voce di Jole Canelli, chit Leonardo Marcucci, guest sax Stefano Cocco.

    Il progetto nasce nel 2021. Il trio vuole celebrare l’arte della canzone, spaziando tra brani italiani ed internazionali e composizioni originali, mescolando l’uso di strumenti acustici (sassofoni, chitarre e piano) a suoni più moderni (synth bass e beatbox).

    Un perfetto equilibrio tra improvvisazione, arrangiamento e sperimentazione in un contesto sonoro del tutto contemporaneo.

    La serie di eventi (inserita anche nel cartellone dell’estate grevigiana) proseguirà il 24 agosto con il Trio Straight Life.

    In ognuno di questi, si può prenotare un tavolo e godersi una serata perfetta, fra cibo, drink e musica.


    Telefono: 055853038

    Sito web: https://www.pizzeriacaffelelogge.it/

    Facebook: https://www.facebook.com/caffelelogge

    Instagram: https://www.instagram.com/caffelelogge/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...