spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 12 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il ringraziamento della famiglia di Stefania Gheri per la vicinanza della comunità nei giorni del lutto

    "Una partecipazione affettuosa che è stata, per le nostre famiglie ed i nostri amici più stretti, un momento molto emozionante"

    SAN CASCIANO –  Venerdì 10 ottobre si sono svolti a San Casciano i funerali di Stefania Gheri.

    Partecipatissimi da tanti sancascianesi (e non solo). Presente, fra gli altri, anche il sindaco di San Casciano Roberto Ciappi.

    L’ex insegnante di inglese della scuola media “Ippolito Nievo” è venuta a mancare all’età di 70 anni, dopo una malattia che non le ha purtroppo lasciato scampo.

    La famiglia di Stefania Gheri, in primis il marito Enrico Farina, ha così affidato al Gazzettino del Chianti i sentiti e commossi ringraziamenti a tutta la comunità.

    “Insieme alle  nostre famiglia vogliamo ringraziare Il Gazzettino del Chianti per le parole che ha usato per rappresentare la figura della nostra amata Stefania.

    Il resto lo ha fatto la partecipazione affettuosa di una intera comunità.

    E’ stato per me, le nostre famiglie ed i nostri amici più stretti, un momento molto emozionante.

    Le preghiere di Sara e Gabriele, la testimonianza così toccante delle sue colleghe di scuola, la preghiera di Sant’Agostino..

    Tutto ha reso presente, in un altro modo, la bellezza interiore  della “nostra Stefania”.

    Vorremmo ringraziare tutte le persone che ci hanno manifestato la loro vicinanza.

    Giulietta, un’amica vera, una sorella per Stefania: le è stata sempre vicina.

    Personalmente vorrei ringraziare gli amici di sempre che ci sono sempre stati, gli uffici comunali.

    Tutti i rappresentanti istituzionali presenti e passati, che mi hanno dimostrato vicinanza e rispetto per i tanti anni passati nelle istituzioni.

    Una preghiera”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...