spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ventitreenne perde il controllo dell’auto su via di Pancole, e abbatte delle colonnine del gas

    Dopo essere stata soccorsa, è stata portata all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, in codice giallo

    IMPRUNETA – Incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 22 ottobre, su via di Pancole, la strada che collega Impruneta alla Chiantigiana.

    Più o meno a metà del percorso, sul “confine” fra i comuni di Impruneta e Greve in Chianti, mentre stava procedendo in direzione Martellina (poco prima delle 11), la ragazza di 23 anni alla guida dell’auto ne ha perso il controllo.

    Andando ad abbattere delle colonnine del gas di privati, e andando a terminare la carambola su un olivo.

    Sul posto polizia locale, vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano, oltre che una ambulanza (della Misericordia di Mercatale) per i soccorsi.

    La 23enne è stata portata all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, in codice giallo.

    I vigili del fuoco si sono occupati di presidiare la zona delle colonnine del gas (non c’era alcuna fuga) fino all’arrivo dei tecnici di Toscana Energia.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...