spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Sorrisi e tantissime persone al taglio del nastro della sede Allianz di San Casciano

    Presenti anche il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi, e di Greve in Chianti, Paolo Sottani: per una realtà sempre più centrale nel panorama assicurativo del nostro territorio

    SAN CASCIANO – Tantissime persone, sorrisi e un clima di grande convivialità, all’inaugurazione ufficiale della nuova sede di Allianz Assicurazioni (Agenzia Firenze Chianti) in via IV Novembre a San Casciano.

    Già operativa da qualche mese, la direzione aziendale ha deciso di organizzare anche questo momento ufficiale.

    Hanno partecipato, come detto, in tantissimi: i responsabili, Duccio Mariani e Chiara Baldacci, gli agenti delle tre agenzie (San Casciano, Greve in Chianti, Scandicci), clienti, amici, familiari.

    Per il taglio del nastro, giovedì 4 dicembre, sono arrivati anche i sindaci di due dei comuni di riferimento dell’agenzia: il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi, e quello di Greve in Chianti, Paolo Sottani.

    Per un momento di festa, al quale hanno contribuito anche, fra gli altri, i ragazzi de La Stadera, associazione grevigiana della quale, come altre, l’agenzia ha abbracciato scopi e finalità.

    ALLIANZ AGENZIA FIRENZE CHIANTI

    1) Agenzia di Scandicci

    • Indirizzo: via Manzoni 40, 50018 – Scandicci
    • Telefono: 055255878
    • Mail: scandicci1@ageallianz.it

    2) Agenzia di San Casciano

    • Indirizzo: via IV Novembre 89, 50026 San Casciano
    • Telefono: 055828004
    • Mail: cascianopesa1@ageallianz.it

    3) Subagenzia di Greve in Chianti

    • Indirizzo: via Italo Stecchi 11, 50022 Greve in Chianti
    • Telefono: 0558546001
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...