CASTELNUOVO BERARDENGA – Una giornata speciale quella di oggi, giovedì 11 dicembre, per Carmela Belfiore, residente di Castelnuovo Berardenga.
Che nella sede alla Prefettura di Siena è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
In pensione dall’1 settembre scorso, la professoressa Belfiore è stata docente in materie letterarie all’Istituto Comprensivo “G. Papini” di Castelnuovo Berardenga.
“Dove – si legge nelle motivazioni – grazie alle doti di insegnamento, ha instaurato con gli studenti un rapporto di rispetto e proficua collaborazione, conseguendo importanti riconoscimenti ottenuti in diversi settori formativi”.
“Nel corso degli anni – si legge ancora – ha, inoltre, rivestito nell’amministrazione di appartenenza diversi ruoli e funzioni che ha disimpegnato con encomiabile spirito di servizio”.
A consegnarle il diploma di onorificenza il Prefetto Valerio Massimo Romeo, il sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi e la presidente della Provincia di Siena, Agnese Carletti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































