spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni, clamoroso: il centrodestra si ritira. Sarà Baroncelli VS Maioli

    Leonardo Comucci non si presenta: "Troppe pressioni per inserire all'ultimo minuto candidati in lista per il consiglio"

    BARBERINO TAVARNELLE – Clamoroso a Barberino Tavarnelle. Il centrodestra non si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

     

    Dove alle urne sarà quindi sfida a due, fra David Baroncelli (Centrosinistra per Barberino Tavarnelle) e Mauro Maioli (Progetto Futuro).

     

    Leonardo Comucci (in foto), uno dei primi candidati del centrodestra in provincia di Firenze ad essere stati ufficializzati nelle scorse settimane, ha deciso di non presentarsi.

     

    "Troppe pressioni all'ultimo minuto per inserire persone in lista – dice Comucci – a fronte di un percorso, sia di candidature che burocratico, che era già a posto da settimane".

     

    "Se sosterremo Maioli? E' evidente – risponde Comucci – che quella lista ci rappresenta di più, essendoci al suo interno anche persone del mondo del centrodestra".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...