spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alluvione di Ferragosto, Elisa Tozzi: “Niente anticipo dei ristori per i cittadini di Bagno a Ripoli”

    La consigliera regionale (Toscana Domani): "Il Pd ha bocciato il nostro emendamento che chiedeva di destinare loro 300mila euro in variazione di bilancio"

    BAGNO A RIPOLI – “Niente anticipo dei ristori per i cittadini di Bagno a Ripoli gravemente danneggiati dall’alluvione di Ferragosto: il Pd ha bocciato il nostro emendamento che chiedeva di destinare loro 300mila euro in variazione di bilancio”.

    E’ quanto dichiara la presidente del gruppo misto-Toscana Domani, la consigliera regionale Elisa Tozzi, a margine dell’odierna seduta di lavori consiliari.

    “Ringrazio i colleghi dell’opposizione che hanno appoggiato l’atto presentato da Toscana Domani – specifica – e ringrazio anche i colleghi di Italia Viva i quali hanno votato insieme a noi, dimostrando quella giusta attenzione al territorio che invece è mancata al principale partito di maggioranza”.

    “Il quale – accusa – ha accampato presunte questioni di incostituzionalitĂ  ma – temiamo – sia ormai completamente irretito da questioni squisitamente politiche”.

    “Che – conclude – come dimostra la votazione odierna, si stanno purtroppo giocando sulla pelle dei cittadini. Cittadini ai quali dico che la nostra battaglia, di certo, non si conclude qui”.

    Pescini (Pd) su ristori post alluvione a Bagno a Ripoli: “Tozzi strumentalizza sulla pelle dei cittadini”

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...