spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Conversazioni musicali”, appuntamento in biblioteca a Bagno a Ripoli con “La cenerentola” di Rossini

    A cura dell'Associazione Amici del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in collaborazione con il Sistema documentario SDIAF

    BAGNO A RIPOLI – Ripartono martedì 10 settembre alle ore 17, presso la SalaPiù “G. Cherubini” della biblioteca comunale di via di Belmonte, gli incontri di presentazione, storia curiosità e ascolto di brani di opere liriche.

    A cura dell’Associazione Amici del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in collaborazione con il Sistema documentario SDIAF, per la stagione settembre-dicembre 2024.

    Il primo appuntamento è dedicato all’opera buffa “La cenerentola” di Gioachino Rossini, protagonista della prima rappresentazione il 20 settembre.

    La Biblioteca di Bagno a Ripoli si trova in via Belmonte 38 Bagno a Ripoli, località Ponte a Niccheri. Telefono 055645881.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...