spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sindaco Casini: “I due vandali di Grassina individuati anche grazie alle nostre telecamere”

    "Grazie all’attento lavoro del comandante dei carabinieri Livio Mugione, a tutta la sua squadra e alla collaborazione con la nostra polizia municipale"

    BAGNO A RIPOLI – “I due autori degli atti vandalici che hanno colpito Grassina la notte di Capodanno sono stati individuati grazie all’attento lavoro del comandante dei carabinieri Livio Mugione, a tutta la sua squadra e alla collaborazione con la nostra polizia municipale”.

    Sono le parole del sindaco di Bagno a Ripoli, che commenta così l’individuazione dei due minorenni che la notte di Capodanno hanno distrutto numerosi veicoli anche a Grassina.

    # Grassina, trovati i vandali che hanno distrutto le auto nella notte di Capodanno

    “Sono soddisfatto che le nostre telecamere – riprende – fondamentali per individuare i responsabili, abbiano fatto il loro dovere”.

    “Con le denunce – aggiunge Casini – i ragazzi dovranno rispondere delle loro responsabilitĂ , ed è importante che tutti i cittadini danneggiati siano rimborsati in tempi rapidi”.

    “Ma altrettanto importante – conclude – sarĂ  individuare un percorso che ci permetta di comprendere cosa c’è alla base di questo gesto e che questi due ragazzi capiscano fino in fondo cosa hanno fatto, in modo che non si prestino piĂą a fatti del genere”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...