spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Seconda rapina con trincetto in ufficio postale in 5 giorni: stavolta in quello di Bagno a Ripoli

    Due uomini – entrambi a volto scoperto e uno di loro armato – minacciando si sono fatti consegnare dalla cassiera la somma contante di circa 690 euro

    BAGNO A RIPOLI – Seconda rapina con trincetto in un ufficio postale negli ultimi cinque giorni.

    E se sabato scorso i rapinatori entrarono nell’ufficio postale di Tavarnuzze, in via Baruffi, oggi, martedì 2 agosto, è toccato a quello di Bagno a Ripoli.

    # Rapina (con trincetto) all’ufficio postale di via Baruffi, a Tavarnuzze: portati via circa 800 euro

    Questa mattina infatti, alle ore 10.30 circa, i carabinieri della Stazione ripolese sono intervenuti presso l’ufficio postale di via Fratelli Orsi.

    Poiché due uomini – entrambi a volto scoperto e uno di loro armato di trincetto – minacciando si sono fatti consegnare dalla cassiera la somma contante di circa 690 euro.

    Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...