spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Variante di Grassina, il sindaco Francesco Pignotti annuncia: “Stavolta la finiamo… per davvero”

    "I lavori per il secondo lotto sono pienamente in corso - aggiorna il primo cittadino - Tra poche settimane, intanto, inaugureremo il primo"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “Buone notizie per la Variante di Grassina!”: lo annuncia, dai suoi canali social, il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti.

    “I lavori per il secondo lotto sono pienamente in corso – aggiorna – Tra poche settimane, intanto, inaugureremo il primo”.

    “Stavolta – conclude – la Variante la finiamo tutta davvero! Poi riqualificheremo insieme il centro abitato di Grassina, finalmente libero dal traffico, a partire da un percorso di partecipazione che coinvolgerĂ  cittadini e commercianti”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...