spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le ragazze di Nico Vanni schiantano il Rinascita Firenze e si aggiudicano la promozione

    Sabato 13 aprile, al PalaMontopolo di San Casciano, sotto gli occhi di un numerosissimo pubblico (come si dice in questi casi… da grandi occasioni), Il Chianti Volley ha ottenuto la meritata promozione nel campionato di 1a Divisione Fipav, andando a vincere contro il Rinascita Firenze per 3-2 con una partita tiratissima e sofferta fino all’ultimo set, vinto per 15-12.

     

    "Complimenti a tutto il gruppo – dice coach Nico Vanni – che con costanza e impegno è riuscito ad ottenere questo pregevole risultato a tre giornate dal termine del campionato, regalando un’ottima soddisfazione a tutto lo staff del Chianti Volley".
              

    Ed eccole le ragazze promosse in Parima Divisione: Maddalena Chiti (K), Linda Anichini, Sara Mugnai, Melissa Cica, Laura Rustioni, Benedetta Salucci, Martina Calabrò, Sara Conti, Valeria Bucciarelli, Caterina Petracchi, Noemi Francini, Giulia Dei, Viola Masini. Allenatore Nico Vanni; dirigente Carla Tommasi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...