spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pezzo unico”: prestigioso appartamento in vendita a Firenze, in piazza Pitti

    In vendita con Immobiliare Chianti Fiorentino. Tutte le caratteristiche, il prezzo, i link a tutti i dettagli tecnici e alle foto

    FIRENZE – Come si dice in questi casi, siamo di fronte a un "pezzo unico".

     

    A Firenze, in piazza Pitti, è in vendita un prestigioso appartamento posto all'ultimo piano di una palazzina ben tenuta, con ascensore. L'appartamento è l'unico al piano ed ha la proprietà dei sottotetti.

     

    Il palazzo è uno dei più alti della zona e questo appartamento gode di una luminosità e di affacci senza uguali, di fatto sono tutte… "cartoline" sul centro di Firenze.

     

    La ristrutturazione più recente è di pochi anni fa, potrebbe essere tranquillamente abitato nello stato attuale con una semplice imbiancatura delle pareti, si presta comunque a qualsiasi intervento e personalizzazione.

     

    Parliamo di 6 ampi vani per oltre 150 metri quadri, che consentono di ricavare 4 camere matrimoniali, ciascuna con bagno interno, soggiorno e cucina oltre 2 utili sottotetto.

     

    Ideale per una famiglia che sta cercando un appartamento di prestigio in centro a Firenze, interessante come investimento per l'alto reddito che si ottiene dalla locazione turistica, con pochi ed attenti interventi si può fin da subito iniziare ad ospitare e mettere a reddito.

     

    Oggetto unico, difficile da trovare con queste caratteristiche. Prezzo 890mila euro.

     

    Clicca qui per tutti i dettagli tecnici e per vedere tutte le foto

     

    Maggiori informazioni in agenzia. Immobiliare Chianti Fiorentino

    Via Niccolò Machiavelli 41, San Casciano V.P. (Firenze)

    3357062906 – 0558229607

    www.chiantifiorentino.it – info@chiantifiorentino.it.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...