spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto in fiamme lungo la Firenze-Siena: nessun ferito, mezzo distrutto

    Gita domenicale conclusa all'altezza di Canciulle, con la propria vettura completamente "mangiata" dalle fiamme

    FIRENZE-SIENA – Erano partiti da Prato per andare a visitare Siena, ma purtroppo la gita domenicale si è conclusa lungo l’Autopalio, all’altezza di Canciulle (direzione Siena), nel comune di San Casciano.

     

    Hanno fatto appena in tempo a fermarsi nell’area di sosta, scendere e mettersi in sicurezza. Poi l'auto ha preso fuoco.

     

     

    Non è rimasto altro che chiamare i vigili del fuoco e guardare da distanza la fine della propria autovettura.

     

    Sul posto vigili del fuoco di Firenze Ovest e la Polstrada di Siena. Sono intervenuti anche gli operai dell’Anas per ripulire la strada dopodiché il soccorso Lotti del Bargino ha rimosso la carcassa.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...