spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche il sindaco di Firenze Nardella in visita alla Collection… dei record

    Il direttore del Consorzio Chianti Classico Liberatore: "Oltre 250 giornalisti da tutto il mondo e circa 1.800 operatori"

    FIRENZE – Anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha fatto visita, martedì 16 febbraio, alla Chianti Classico Collection presso la Stazione Leopolda.

     

    Ad accompagnarlo una guida d’eccezione, il direttore del Consorzio Vino Chianti Classico Giuseppe Liberatore.

     

    Il sindaco ha incontrato i produttori e parlato della partnership del Comune di Firenze con il Consorzio legata ai 300 anni del primo territorio di vino. I festeggiamenti culmineranno il 24 settembre con un evento presso il Salone dei Cinquecento, luogo simbolo della città.

     

    “La Chianti Classico Collection si è chiusa nel migliore dei modi – commenta Giuseppe Liberatore – sono intervenuti oltre 250 giornalisti da tutto il mondo e circa 1.800 operatori di settore”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...