spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 2 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Best weekend”: nel programma di Francesco Panella sul canale 9 c’è anche il Chianti. Con Gregorio Parrini

    Stasera alle 21 la puntata che ha fra i protagonisti anche il commerciante e presidente del consiglio comunale di Greve in Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Ci saranno anche il Chianti e Greve in Chianti nella puntata di oggi, martedì 22 ottobre, di “Best weekend”.

    Ovvero il programma di Francesco Panella, in onda sul canale 9 (stasera dalle 21).

    Una serie in cui Panella gira l’Italia alla ricerca del weekend perfetto. E che gli ha fatto toccare anche il territorio chiantigiano.

    Tre esperti del territorio gli propongono un’attività, un ristorante e una struttura dove passare la notte per trascorrere un weekend indimenticabile.

    Fra gli esperti, ci sarà anche Gregorio Parrini: commerciante di Strada in Chianti, con la sua “Dispensa di Gregorio” in piazza Landi.

    Consigliere comunale e presidente del consiglio comunale grevigiano.

    Come sempre istrionico e vulcanico, Gregorio saprà sicuramente tenere salda e alta la “bandiera” chiantigiana.

    Lo vedremo anche, insieme allo stesso Panella, “a cavallo” di un quad… .

    “E’ stata una esperienza incredibile – ci racconta Gregorio Parrini – Tre giorni vissuti insieme alla troupe e a Francesco Panella, personaggio davvero splendido. Dico solo che ho partecipato da concorrente…”.

    “La cosa che mi ha fatto più piacere – conclude – è che promuoviamo Strada, Greve e il Chianti. Il programma si sviluppa quasi tutto nel comune grevigiano”.

    Non resta che sintonizzarsi sul canale 9: stasera, dalle 21.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...