spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 5 e lunedì 6 gennaio arriva la Befana a Greve, San Polo in Chianti, Ferrone e Poggio alla Croce

    Tantissimi appuntamenti sul territorio grevigiano, tutti dedicati ai più piccoli, per chiudere in allegria, insieme alla... simpatica vecchietta, le festività 2024-25

    GREVE IN CHIANTI – Domenica 5 e lunedì 6 gennaio arriva la Befana: a Greve e San Polo in Chianti, Ferrone e Poggio alla Croce.

    Domenica 5 gennaio appuntamento alle 17 alla casa del popolo del capoluogo, con “Tombola della Befana” per tutti i bambini.

    Alle 20 al Poggio alla Croce arriva la Befana; alle 21 spettacolo del fuoco in piazza con La Tarumba (a cura dell’Sms Poggio alla Croce).

    Lunedì 6 gennaio la Befana si… sposta (alle 16.30) all’SMS L’Unione di San Polo in Chianti.

    Musica, giochi e calze per tutti i bambini. A seguire, piccolo rinfresco e lancio di lanterne luminose per salutare le festività.

    A cura del Comitato Turistico, Associazione Montessori Chianti, SMS l’Unione e altre associazioni del paese.

    Sempre lunedì 6 gennaio, alle 16 al circoli Arci del Ferrone, “Evviva evviva la Befana”, animazione e merenda.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...