PESCINA (GREVE IN CHIANTI) – Visto il successo dell’anno scorso, anche nella serata del Ferragosto 2024, giovedì 15 agosto, gli abitanti de La Pescina (piccolo borgo nei pressi di Lucolena), sia residenti fissi che “vacanzieri”, hanno deciso di ripetere la piacevole cena tutti insieme.
Il “format” della festa è stato lo stesso dello scorso anno: una cinquantina di persone, giovani e meno giovani per un bell’incontro di generazioni, tavoli sistemati nella piazzetta del borgo.
L’immancabile griglia posizionata ad uso di tutti, e ogni famiglia che ha preparato le sue specialità per un assaggio collettivo di ottimi primi, dolci e ovviamente vini del Chianti.
File di lucine appese, musica e balli, hanno allietato la bella serata di allegria: per festeggiare, tutti insieme, questo caldissimo Ferragosto 2024.
Attorno a una tavola, chiacchierando, stringendo legami e allacciandone di nuovi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


































