spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immagina Greve presenta il suo simbolo per le elezioni: e il candidato sindaco Filippo Pierini avvia il “tour”

    Primo appuntamento mercoledì 17 aprile dalle 21.15 al circolo Aurora di Strada in Chianti: "Speriamo di trasmettervi il nostro entusiasmo"

    GREVE IN CHIANTI – Eccolo il simbolo con il quale la lista civica Immagina Greve si presenterà alle elezioni amministrative, a Greve in Chianti, l’8 e 9 giugno prossimi.

    Sostenendo il suo candidato sindaco, Filippo Pierini.

    “Speriamo che questa immagine – dicono dalla lista civica, presentando il simbolo che i grevigiani troveranno sulla scheda elettorale – possa entrare nei vostri cuori, come è stato per noi”.

    “E che vi trasmetta – concludono – lo stesso entusiasmo che abbiamo nel lavorare ad un progetto che, ai nostri occhi, rende di nuovo bella la politica”.

    Progetto che la lista e il candidato sindaco inizieranno a spiegare in “tour” nel comune: primo appuntamento, mercoledì 17 aprile al circolo Aurora a Strada in Chianti, dalle 21.15.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...