spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Referendum giustizia: martedì 17 febbraio incontro alla casa del popolo di Greve in Chianti

    Il comitato del No invita tutte le associazioni del territorio, i comitati, i circoli, i partiti ad essere presenti e a portare la loro adesione

    GREVE IN CHIANTI – “Difendiamo la Costituzione, spieghiamo le ragioni del no”.

    E’ questo il titolo dell’incontro promosso a Greve in Chianti martedì 17 febbraio alle ore 21 presso la casa del popolo di Greve in Chianti, a sostegno del Comitato Società Civile per il NO al referendum costituzionale.

    Una serata di riflessione e confronto sui quesiti referendari che vedrà intervenire Alessandro Nencini, già presidente della Corte di Appello di Firenze, e Paolo Solimeno dell’Associazione Giuristi Democratici.

    Per l’occasione, il Comitato Chianti per il NO, invita tutti i cittadini ma anche tutte le associazioni, i comitati, i circoli, ad essere presenti e comunicare la loro eventuale adesione.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...