GREVE IN CHIANTI – Da giovedì 11 maggio, Sushi in Chianti riapre ed è pronto ad ospitare tutti i propri clienti.
“Ci siamo presi una settimana di riposo – dice Francesco Bussotti, consulente manager di Sushi in Chianti – per ricaricare le batterie in vista della stagione estiva e per portare, ulteriormente avanti, i lavori che servono per completare il locale”.
“Ma siamo già tornati – prosegue Francesco – da giovedì saremo qui a vostra disposizione. Potrete vedere le nuove decorazioni delle pareti interne al locale o lo sfondo dove sorgerà la pescheria, Fish in Chianti“.
“Potrete godere delle birre artigianali – anticipa – fatte apposta per noi dal Birrificio Artigianale dei Fratelli Casalini, una Strong Ale, una Blond Ale ed una Red Ipa. E del recentissimo arrivo di vino giapponese. Un bianco che si abbina molto bene con le specialità presenti all’interno del nostro menù”.
“E poi la nostra offerta di piatti, costantemente arricchita e modificata – spiega Francesco – proprio per offrire sempre qualcosa di nuovo ai nostri clienti, in maniera tale che ogni volta che si viene qui da noi, si può assaggiare sempre qualcosa di diverso.”
“Noi siamo tornati in grande forma – racconta – adesso vi aspettiamo qui da noi, per assaggiare gli ultimi piatti caldi di cucina giapponese, oppure gli ultimi pezzi inseriti che stanno battendo ogni record di ordinazione. I gamberi in fasce, lo Gnudo ed il Gunkan con le verdure di stagione, Unagi Nigiri di anguilla o calamaro toscano e per concludere il Sashimi di aragosta”.
“Da giovedì a domenica, siamo pronti ad accogliervi e ad offrirvi tutte le nostre attenzioni – ricorda Francesco – I servizi disponibili sono sempre, l’asporto con ritiro o con consegna presso il proprio domicilio, oppure la possibilità di sedersi ai tavoli e mangiare qui da noi, in assoluta serenità. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14″.
“Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943. Da poco è possibile usare anche della piattaforma di Just Eat, per prenotare, ma in questo caso le consegne riguarderanno solamente il paese di Greve in Chianti”.
📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti
💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it
📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943
🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper
👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269
👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA