IMPRUNETA – E’ stato, come sempre, magico il giovedì della Fiera di San Luca di Impruneta (organizzata dall’Associazione Fiera di San Luca in collaborazione con la Pro Loco di Impruneta, e si svolge con il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana di Firenze, del Comune di Impruneta e dell’Ente Festa dell’Uva).
Dove ieri, 16 ottobre, si è vissuta una serata che ha avuto fra i suoi momenti due eventi che, come accade ogni anno, hanno raccolto partecipazione ed entusiasmo.
Partendo dalla “Fashion Night”, per la quale piazza Buondelmonti si è trasformata in una vera e propria passerella.
Alla sfilata curata dal Centro Commerciale Naturale “Il Pozzo” di Impruneta hanno partecipato Le Amelie, Cuci e Ricuci, Uscio e Bottega, Pizzi e Vizi.
Con il contributo di Calzature Mattioli, Il Girasole Blu, Bar Pasticceria La Pergola.
Stile, eleganza, sorrisi, per un evento che come sempre ha raccolto i consensi della tantissime persone accorse a bordo… passerella.
Poi, la gran chiusura con i fuochi d’artificio.
Che qui all’Impruneta possono giovarsi di un fondale da sogno come quello della Basilica di Santa Maria. Con la splendida illuminazione dell’orologio.
E allora tutti con il naso all’insù, fra piazza Buondelmonti e la Commenda, per godersi lo spettacolo pirotecnico e pensare che, purtroppo, domenica la Fiera… sarà finita.
©RIPRODUZIONE RISERVATA