spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Terribile incidente stradale nella notte in A1. Muore gestore di un bar ai Bottai. Grave la moglie

    L'incidente è avvenuto attorno alle 4, orario in cui i due stavano viaggiando probabilmente per andare ad aprire e iniziare la giornata lavorativa

    IMPRUNETA – Terribile incidente stradale nella notte lungo l’A1: dove è morto un uomo di 56 anni, mentre è rimasta gravemente ferita la moglie, 55enne.

    Residenti a Montecatini, stavano dirigendosi con tutta probabilità verso l’uscita di Firenze Impruneta dell’A1.

    Lì vicino all’uscita infatti, in una frazione del comune di Impruneta, ai Bottai, gestiscono un bar molto conosciuto e frequentato. Il bar “La Certosa”.

    L’incidente è avvenuto attorno alle 4, orario in cui i due stavano viaggiando per andare ad aprire e iniziare la giornata lavorativa.

    Lungo l’Autostrada del Sole, in direzione Roma, all’altezza del km 283 (fra tra il bivio con la A11 Firenze-Pisa e l’uscita di Firenze Scandicci).

    Sembra sia stato fatale l’impatto della loro auto con due mezzi pesanti.

    Sulla dinamica saranno gli accertamenti a fare la chiarezza del caso.

    Purtroppo l’esito è stato mortale per l’uomo, 56 anni.

    La moglie, 55 anni, estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stata trasportata presso l’ospedale di Careggi in codice rosso.

    Scomparsa Gino Galli, il messaggio del sindaco Calamandrei: “Diciamo addio a una persona perbene”

    Morte in A1, il dolore dei Bottai per la scomparsa di Gino Galli: “Era una persona straordinaria”

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...