spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 16 Gennaio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Zoe Adamelli! L’imprunetina trionfa allo Zecchino d’Oro: le congratulazioni del sindaco

    Frequenta la 4a D della scuola primaria a Tavarnuzze. I complimenti del primo cittadino per una vittoria storica per il nostro territorio

    IMPRUNETA – Le congratulazioni a Zoe Adamelli, che ha trionfato nell’edizione 2021 dello Zecchino d’Oro con la canzone “Superbabbo”, arrivano direttamente dal sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei.

    “La 64esima edizione dello Zecchino d’Oro – dice orgoglioso il primo cittadino – lo vince Zoe Adamelli. Frequenta la 4a D a Tavarnuzze”.

    “Dopo la presenza di due imprunetini all’ultimo Sanremo (Marco Masini e Irene Grandi), la vittoria allo Zecchino (con Marco Masini come autore), ci stava tutta!”.

    “Brava Zoe e bravi mamma e babbo – conclude Calamandrei – Magari fra qualche anno partecipa anche la sorella. Congratulazioni! E ora goditi la vittoria…”.

    # Impruneta, il trionfo di Zoe Adamelli al 64esimo Zecchino d’Oro raccontato dai genitori

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...