domenica 9 Maggio 2021
Altre aree

    Lettera per Simone: “Vola per la tua nuova strada, ogni tuo volo è anche il mio volo”

    "Per te ogni lavoro è dedizione, passione rispetto e non sarà lasciando il tuo amato ruolo che intraprenderai la nuova strada con meno cuore"

    Perché certi lavori si sa, non son lavori, ma vocazioni ma… ecco c’è un ma.

    Quel ma che fa la differenza; si perché per te ogni lavoro è dedizione, passione rispetto e non sarà lasciando il tuo amato ruolo che intraprenderai la nuova strada con meno cuore.

    Perché tu il cuore lo metti ovunque così son sicura che un pezzetto finirà anche in uno dei tanti filoncini di pane!

    # L’Avg saluta “Bistecca”: sulle ambulanze grevigiane non ci sarà più Simone Bartalesi

    Ti ho conosciuto legato a quel ruolo a quella vocazione e per me sei sempre stato da subito il mio dottore; che per un “cerotto” come me è una sicurezza!

    Quando mi hai detto della tua scelta lo stupore c’è stato, inutile negarlo, ma avevi un sorriso e occhi brillanti. E io che voglio solo la tua felicità come poter ostacolarti… impossibile!

    Così eccoti qui, una scelta ponderata e consapevole, che ti porta non solo a cambiare strada ma ad affiancarti anche a parte della tua splendida famiglia!

    Commossa ringrazio chi ha avuto parole sincere per te; chi ci ha fermato per strada per darti un abbraccio; una parola di incoraggiamento; ma anche di gratitudine, tanta gratitudine per la persona che sei e per ciò che in questo tempo hai dato a tutti!

    Adesso tutti sanno chi è Simone e cosa si perde a non averlo nel proprio cammino!

    Ma c’è un tempo per tutto. Adesso vola, vola in alto e porta sempre con te il tuo cuore che ti contraddistingue.

    Io sono e sarò sempre al tuo fianco con tutto l’amore che ho per te! Ogni tua strada è la mia e ogni tuo volo il mio… fatto da un’unica ala !

    Buon nuovo cammino dall’altra tua metà di cuore… . 

    Debora Silvestre

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: [email protected]

    Leggi anche...