Gentililssima redazione del Gazzettino del Chianti, in merito alla segnalazione del signor Innocenti sui guasti alla linee telefoniche, faccio presente che oltre ai danni che arrecano alle aziende, ditte, negozi (niente telefono, niente internet, niente Pos… niente di niente) non si riesce nemmeno a fare un banale trasferimento di chiamata da un numero fisso ad un cellulare.
# Guasti linea a Mercatale: “Il Comune si faccia promotore di azione per risarcimento danni”
Ad oggi sono passate 24 h e ancora non sono riusciti a farlo.
Oltre a perdere ore con il call center che ti rimbalza come un palla, fanno in modo e maniera che per ottenere anche un minimo di risarcimento la procedura sia così farraginosa che il tempo perso non vale la cifra.
Nell’episodio precedente (perchè di fiction, o meglio di telenovela, si tratta) la Telecom ha pensato bene, dopo 4 giorni, di prestare un router di emergenza.
E nel pomeriggio dello stesso giorno il guasto è stato ripristinato.
Non aggiungo altro. Vi saluto cordialmente
P.S.: La mail che invio è tramite un mio router, comprato e tenuto da parte per le emergenze.
Jed Moto sas di Daveri Marco
@RIPRODUZIONE RISERVATA