spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alia: a San Casciano lo sportello Tari aprirà in via straordinaria mercoledì 4 giugno

    Nel suo giorno di apertura classico, il 2 giugno, non sarà aperto per festa nazionale: si recupera due giorni dopo

    SAN CASCIANO – Alia Multiutility informa che lo sportello Tari di San Casciano, in via del Cassero 21 e attivo ogni lunedì, il 2 giugno non sarà aperto al pubblico.

    Lo sportello recupererà l’apertura settimanale mercoledì 4 giugno dalle 8.30 alle 13.30, presso l’Ufficio Tributi del Comune, sempre in via del Cassero, sede che nella settimana successiva sarà destinata a esclusivo uso elettorale, e sarà quindi chiusa al pubblico anche lunedì 9 giugno.

    L’apertura al pubblico dello sportello Tari tornerà alla regolare attività a partire da lunedì 16 giugno, presso la sede di via del Cassero 21, con orario 9 -12.30 e 14.30-18.30.

    Ricordiamo che è possibile accedere agli sportelli Alia per richiedere informazioni e ai Punto Alia per gestire la tariffa, ritirare le attrezzature per differenziare i rifiuti e ricevere informazioni.

    Per tutti i dettagli e per l’elenco completo degli sportelli è possibile consultare il portale aziendale www.aliaserviziambientali.it.

    Per maggior informazioni e dettagli è possibile consultare Aliapp, la App di Alia scaricabile gratuitamente per sistemi Ios ed Android, il sito web aziendale, oppure contattare il call center al numero verde 800888333 (gratuito da telefono fisso), oppure ai numeri 05711969333 (da fisso o mobile) e 199105105 da mobile (a pagamento in base alle tariffe del singolo gestore di telefonia), dalle 8.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 14.30.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...