spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Babbo Natale a casa tua” (con la Protezione Civile della Misericordia di San Casciano): ecco come invitarlo

    Potrete affidare i vostri regali ai Babbi Natale e ai loro elfi dal 20 al 23 dicembre (vi diamo luogo, orari e contatti telefonici): consegne nelle case la sera della vigilia, dalle 19 in poi

    SAN CASCIANO – Una tradizione ormai radicata nella comunità sancascianese quella della visita dei “Babbi Natale” (accompagnati dai loro elfi), ovvero dei volontari del gruppo di Protezione Civile della Misericordia di San Casciano, nelle case dei bambini la sera della vigilia di Natale.

    E anche quest’anno… si replica con “Babbo Natale a casa tua”.

    Da venerdì 20 a lunedì 23 dicembre potrete recarvi nella sede della protezione civile, in via Achille Grandi 1, per affidare i vostri regali.

    Questo l’orario: dalle 18 alle 20 (nei giorni 20-21-22); dalle 16 alle 20 (il 23 dicembre). Per info: 3665660116 o 3346970901.

    I regali verranno consegnati la sera della vigilia dalle ore 19 in poi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...