sabato 26 Settembre 2020
Altre aree

    VIDEO & FOTO / Nubifragio su San Casciano: grandine, diluvio. Fiumi d’acqua nel centro storico

    Ad essere particolarmente colpiti dalla pioggia, caduta in maniera copiosa, e dalla grandine, che ha imbiancato strade, giardini e terrazze, il capoluogo e Mercatale

    https://www.gazzettinodelchianti.it/san-casciano-v-p/il-4-agosto-in-cui-a-san-casciano-piombo-linverno-un-nubifragio-pazzesco-i-danni-le-immagini/SAN CASCIANO – Un pesantissimo nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, martedì 4 agosto, sul comune di San Casciano.

    Ad essere particolarmente colpiti dalla pioggia, caduta in maniera copiosa, e dalla grandine, che ha imbiancato strade, giardini e terrazze, il capoluogo e Mercatale.

    # Il 4 agosto in cui a San Casciano piombò l’inverno: un nubifragio pazzesco. I danni, le immagini

    Qui di seguito vedete i video e le foto che hanno inviato in redazione i nostri lettori.

    Se avete segnalazioni (relative anche ad altri comuni), video o foto inviatecele: come messaggio sulla nostra pagina Facebook o via Whatsapp al 3391552376.

    I VIDEO

    LE FOTO

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino