spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poste Italiane risponde a critiche di un sancascianese: “Ticket prenotazioni sul cellulare”

    "Si può prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico da pc, dalle app BancoPosta, PostePay e Ufficio Postale e da whatsapp, al numero 3715003715"

    SAN CASCIANO – Ieri un nostro lettore si era lamentato del nuovo sistema di attesa elaborato da Poste Italiane per quanto riguarda l’ufficio di San Casciano.

    # “San Casciano, uno schermo all’ingresso dell’ufficio postale. E le operazioni diventano un rebus”

    A stretto giro, ecco arrivare la risposta.

    “Poste Italiane – si legge nella nota – informa i cittadini di San Casciano che presso il locale ufficio postale è possibile ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare ed essere avvisati dall’app “Ufficio Postale” quando è il momento di recarsi in sede”.

    “I nuovi gestori delle attese infatti – conclude Poste Italiane – oltre ad erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala, consentono di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico da pc, dalle app “BancoPosta”, “PostePay” e “Ufficio Postale” e da whatsapp, al numero 3715003715“.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...