SAN CASCIANO – Una nostra lettrice, Giulia, ci ha contattato nella mattinata di oggi, mercoledì 22 ottobre, con una premessa: “Lo faccio perché se mi trovassi io nella stessa situazione, avrei piacere che qualcuno si facesse avanti”.
Poi, ci racconta: “Questa mattina, fra le 9.30 e le 10, sono andata a fare la spesa alla Coop di San Casciano, in viale Europa, lasciando l’auto nel parcheggio sotterraneo”.
“Quando ho finito e sono tornata a prenderla per andar via – prosegue – ho assistito a un incidente”.
“Un’auto – racconta – guidata da una signora, che stava facendo manovra, ha urtato in modo importante un’altra che era parcheggiata nelle ultime file, sul latro destro posteriore”.
“La signora – prosegue – si è pure arrabbiata, è andata via senza lasciare nessun biglietto, andando a parcheggiare poi negli spazi dei motorini. Ed è salita a fare la spesa. Io però mi sono segnata modello di auto e il suo numero di targa”.
“L’auto che è stata colpita – continua – è stata danneggiata in modo consistente nella parte posteriore destra. Ma il proprietario (o la proprietaria) non se ne deve essere accorto. Mentre infatti io stavo osservando dove andava la signora, e poi mettevo a posto le borse, l’auto bianca è scomparsa”.
“Devono essere saliti sopra senza vedere il danno – sottolinea – e son partiti: magari se ne accorgeranno una volta arrivati… a casa. Era un’auto bianca, mi sembrava un Suv”.
Quindi, tramite Il Gazzettino del Chianti lancia un appello: “Se chi ha avuto l’auto danneggiata stamani si riconosce in questa dinamica, può contattarmi. Fornirò il numero di targa che mi sono segnata. Si può sbagliare, ma è giusto avere l’educazione di rimediare”.
Quindi, se il proprietario (o la proprietaria) dell’auto danneggiata stamani nel parcheggio sotterraneo della Coop legge questo articolo, può contattare la redazione del giornale. Provvederemo noi poi a fornire il contatto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA