spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, incontro fra candidati sindaco? Jadi Marinai: “Per noi ok, ma con tutti e tre. E siano chiare le regole”

    "Accogliamo l'invito di Benedetta Venezia. Tuttavia per noi ha senso solo una volta che saranno chiarite le modalità dell’incontro e la partecipazione di tutti i canditati"

    SAN CASCIANO – Risponde presente Jadi Marinai, candidato sindaco nella lista Sinistra Progetto Comune San Casciano, all’invito pubblico rivolto a tutti e tre i candidati sindaco (quindi anche al primo cittadino uscente, Roberto Ciappi), dalla candidata del centrodestra, Benedetta Venezia.

    “Affinché tutti i cittadini – aveva detto ieri Venezia – possano partecipare e vi sia un libero confronto prima delle elezioni, si richiede un incontro in cui possano esservi anche interventi da parte dei cittadini stessi”.

    “Accogliamo l’invito fatto da Benedetta Venezia – precisa Marinai – Tuttavia per noi ha senso solo una volta che saranno chiarite le modalità dell’incontro e la partecipazione di tutti i canditati”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...