spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Benedetta Venezia: “Sia indetto un incontro pubblico con gli altri due candidati sindaco”

    La proposta della candidata di centrodestra: "Affinché tutti i cittadini possano partecipare (e intervenire) e vi sia un libero confronto"

    SAN CASCIANO – A poco meno di tre settimane dal voto amministrativo di sabato 8 e domenica 9 giugno, la candidata sindaco del centrodestra a San Casciano, Benedetta Venezia, chiede pubblicamente un incontro pubblico agli altri due candidati, il primo cittadino uscente Roberto Ciappi (centrosinistra) e Jadi Marinai (Sinistra Progetto Comune per San Casciano).

    “Affinché tutti i cittadini – dice Venezia – possano partecipare e vi sia un libero confronto prima delle elezioni”

    “Si richiede un incontro – conclude – in cui possano esservi anche interventi da parte dei cittadini stessi”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...