SAN CASCIANO – Per un progetto condiviso con l'amministrazione del Comune di Castelsantangelo sul Nera e in collaborazione con il circolo Acli di San Casciano, la Compagnia Lavori in Corso replicherà al Cinema Teatro Everest, venerdì 9 dicembre, il suo ultimo lavoro: lo spettacolo "Maichhè www.sognate.com".
Con questa iniziativa la Compagnia vuole sostenere le popolazioni colpite dal terremoto , abbracciando una delle tante iniziative che mirano a ricostruire per ripartire ; contribuire alla ricostruzione della casa di riposo per anziani di Castelsantangelo che è andata completamnete distrutta .
Quindi quello verrà raccolto con la vendita dei biglietti di ingresso sarà interamente consegnato all'amministrazione del paese umbro per realizzare un sogno …..che tutti possano tornare nei loro luoghi dove sono nati e vissuti e riappropiarsi della loro vita.
Lo spettacolo è un viaggio nel mondo magico della terza età, dove sogno e realtà si mescolano e dove uomini e donne si fanno testimoni alle generazioni future. Si ride e si riflette con leggerezza su quello che tanto leggero non è : l'Amore.
La Compagnia "LAVORI IN CORSO" nasce 6 anni fa quando un gruppo di amici si ritrova e si unisce con l'intento di creare nuove storie da raccontare.
Componenti della Compagnia: Alessandro Cafaggioli, Simonetta Farina, Andreina Farina, Marco Frosali, Luana Losi , Roberta Passaseo, Franco Pasqualetti, Sonia Pestelli, Nicola Salvini, Roberta Tassini.
"Maicchè www.sognate.com" Regia: Roberta Tassini – Luci Iuri Mannini – Suono Serena Rigacci – Video Eugenio Frosali – Scenografie Paola Neri
Ingresso unico € 10.00
Prevendite presso Cinema Teatro Everest : Sabato dalle 10.00 alle 12.00 – Domenica dalle 12.00 alle 12.30 – Durante l'orario delle proiezioni cinematografiche.
Info: Cinema Teatro Everest p.zza Cavour, 20 San Casciano Val di Pesa tel/fax/segr. 0558290345 cell 3335242386
info@cinemateatroeverest.it www.cinemateatroeverest.it
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































