spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 17 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Attenzione. Taglio di alberi pericolanti, via Scopeti chiusa

    SCOPETI (SAN CASCIANO) – Via Scopeti chiusa con accesso consentito fino al civico 203 per chi proviene da Tavarnuzze verso Sant’Andrea in Percussina, mentre la strada è chiusa con accesso consentito fino al civico 124 per chi da Spedaletto va a Sant’Andrea in Percussina.

    La chiusura entrata in vigore dalle 13 di venerdì 6 marzo serve per consentire il taglio di alberi pericolosi e la rimozione di pericolosi tronchi in particolari grosse piante di pini che caduti al margine del bosco, sono rimasti pericolosamente in bilico sul pendio con il rischio di scivolare sulla carreggiata di via Scopeti.

    (Antonio Taddei)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...