spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 11 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano: mercoledì 12 novembre alle 14.30 i funerali dell’ex vigile del fuoco Maurizio Falciani

    Chi volesse andare a dargli un saluto, a portare conforto ai suoi familiari, potrà farlo sia oggi, martedì 11, che domani mattina, mercoledì 12 novembre, presso la chiesa di Santa Maria del Gesù

    SAN CASCIANO – Si svolgeranno mercoledì 12 novembre, alle 14.30, i funerali di Maurizio Falciani, l’ex vigile del fuoco sancascianese venuto a mancare lunedì 10 novembre, all’età di 62 anni.

    La cerimonia funebre, alla quale saranno sicuramente presenti tantissimi amici e rappresentanti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (Falciani era andato in pensione nell’ottobre del 2023), si svolgerà nella Propositura di San Cassiano, in piazza Cavour.

    La scomparsa di Falciani ha colpito profondamente la comunità sancascianese (e non solo).

    Da quando si è appresa la notizia, sono stati in tantissimi ad esprimere il loro cordoglio e dolore. In un mare di affetto indirizzato a lui e alla sua famiglia.

    Chi volesse andare a dargli un saluto, a portare conforto ai suoi familiari, potrà farlo sia oggi, martedì 11 novembre, che domani mattina, mercoledì 12 novembre, presso la chiesa di Santa Maria del Gesù (il Suffragio), in via Roma a San Casciano.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...