spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Casa occupata a Rosetta e Lucia, il 4 agosto in tribunale: appello alla mobilitazione

    I tavarnuzzini si stanno già organizzando per non far mancare il loro sostegno davanti al Palazzo di Giustizia

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Si combatterà anche in agosto, per non lasciare da sole Rosetta e Lucia (e chi segue la loro storia). I tavarnuzzini si mobilitano in vista del prossimo appuntamento, l'udienza del 4 agosto.

     

    Un'udienza annunciata nel corso dell'ultima manifestazione, che arrivò fin sotto la "famigerata" casa occupata da mesi dalla ex badante con figlia e neonato.

     

    L'appello intanto è lanciato: ritrovo il 4 agosto alle 9.30 davanti al Palazzo di Giustizia in via di Novoli, a Firenze, per partecipare all'udienza pubblica del giudice che dovrà decidere sullo sfratto esecutivo relativo appunto alla ex badante che sta occupando abusivamente la casa dell'anziana tavarnuzzina e della figlia diversamente abile.

     

    "Chi può – invitano gli organizzatori – venga per far capire al giudice quante persone sono a sostegno di due donne fragili. Per fare vedere quanto siamo arrabbiati e delusi di fronte ad una vicenda così grave e vergognosamente inaccettabile!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...