spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Albo scrutatori per le elezioni: corsia preferenziale per studenti e disoccupati

    Modulo e domanda disponibili sulla rete civica e presso l'Urp: iscrizioni da fare entro l'1 febbraio

    GREVE IN CHIANTI – Un’opportunità rivolta agli studenti e gli inoccupati. Il Comune di Greve in Chianti invita disoccupati iscritti nelle liste di disoccupazione e studenti di età non superiore ai 30 anni a presentare domanda per svolgere la funzione di scrutatore in vista delle elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018.

     

    L’opportunità è rivolta a coloro che già sono iscritti all’albo. Le domande devono essere redatte secondo l’apposito modulo disponibile on line o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Greve in Chianti. Le domande devono essere presentate entro il 1 febbraio 2018.

     

    Info: www.comune.greve-in-chianti.fi.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...