spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    CRC Antella: giovedì 19 febbraio la grande cena dello stinco di maiale. Un consiglio? Prenotatevi subito!

    Pasta e fagioli; Stinco di maiale in forno; Insalata mista; Torta di mele... . Organizzata dal circolo con l'Antellese Calcio

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Grande serata gastronomica giovedì 19 febbraio al CRC Antella, organizzata dal circolo insieme all’Antellese Calcio.

    Dalle 20.30 infatti, si potrà godersi la grande cena dello stinco di maiale.

    Con il menu tutto centrato, appunto, sullo stinco di maiale ma… con godibilissimi comprimari.

    – Pasta e fagioli

    – Stinco di maiale in forno

    – Insalata mista

    – Torta di mele

    – Vino rosso in bottiglia

    – Acqua naturale e gasata

    Costo: 29 euro; ragazzi dai 5 ai 15 anni, 15 euro. Iscrizioni entro il 18 febbraio (fate presto perché i posti vanno via… agilmente) presso la segreteria o il bar del circolo.

    Info e prenotazioni: 055621207 – 3298052802.

    Evento riservato a soci Arci.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...