TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – I carabinieri della Stazione di Barberino Tavarnelle hanno arrestato un cittadino albanese 56enne, con l'accusa diù tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
I militari sono intervenuti nella zona di viale Gagny per l’aggressione ai danni di un altro cittadino albanese, 50enne, che era stato gravemente ferito dal connazionale con un coltello a serramanico.
Già a conoscenza di una situazione di litigi, probabilmente alla base della violenza, i militari della Stazione, coadiuvati dai colleghi del Norm e della Stazione di San Casciano, hanno immediatamente ricostruito i fatti giungendo all’immediato rintraccio del soggetto.
Appurando che il 56enne, poco prima, aveva costretto la moglie convivente a subire violenze psicologiche e minacce tali da impedirle di chiedere aiuto e da costringerla a fuggire dall’appartamento.
L’uomo, ritenendo che la moglie si fosse rifugiata a casa del cognato, si è precipitato lì ferendolo con diversi fendenti al torace.
L'aggressore è stato portato al carcere di Sollicciano mentre la vittima, dapprima ricoverata all’ospedale di Poggibonsi, è stata poi elitrasportata presso l'ospedale per delle complicazioni.
di REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































