spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Barberino Tavarnelle, oltre 70 cinquantenni a cena: per festeggiare il mezzo secolo in allegria

    Venerdì 24 ottobre al Mangiamusica di Poggibonsi, "ragazze" e "ragazzi" del 1975: allegria ed emozione. Per una serata che, come tutte quelle di questo tipo, è stata bella da vivere e ricordare

    BARBERINO TAVARNELLE – Grande festa ieri, venerdì 24 ottobre, al Mangiamusica di Poggibonsi, per “ragazze” e “ragazzi” del 1975.

    Di Tavarnelle, Barberino Val d’Elsa, Vico, San Donato in Poggio, Sambuca.

    Insomma, le cinquantenne e i cinquantenni (fra i tanti che li hanno già compiuti e chi ancora deve festeggiare il compleanno) di Barberino Tavarnelle.

    Si sono ritrovati in oltre 70, grazie a una organizzazione curata in ogni dettaglio.

    Per celebrare il mezzo secolo di vita. Un traguardo con un bel percorso alle spalle e ancora tanto davanti.

    In allegria, emozione, commozione anche: come spesso succede in queste serate, che sono sempre molto belle da vivere e ricordare.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...