spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina in Chianti: incontro pubblico per la riadozione del Piano Operativo

    Appuntamento mercoledì 10 settembre alle ore 18 nella Sala Brunelleschi, in via delle Volte 26

    CASTELLINA IN CHIANTI – Il percorso verso il nuovo Piano Operativo di Castellina in Chianti continua mercoledì 10 settembre, con un incontro in programma alle ore 18 nella Sala Brunelleschi, in via delle Volte 26.

    L’appuntamento prevede la riadozione puntuale del Piano Operativo dopo la fase di raccolta e approvazione delle osservazioni pervenute, con l’obiettivo di arrivare alla stesura definitiva dello strumento che attuerà gli obiettivi e gli indirizzi strategici del Piano Strutturale in sostituzione del Regolamento Urbanistico.

    L’incontro è aperto a tutte le persone interessate e vedrà la partecipazione del Responsabile Unico del Procedimento, del Garante della comunicazione e della partecipazione, dei tecnici dell’Ufficio Urbanistica e del gruppo esterno dei professionisti incaricati di redigere il nuovo Piano Operativo.

    Sul sito istituzionale del Comune di Castellina in Chianti, nella sezione Nuovo piano operativo comunale, è possibile consultare tutti gli atti e gli elaborati relativi al Piano Operativo.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...