spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 11 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Eleganza Toscana a Castellina in Chianti: la fascia viene assegnata martedì 12 agosto

    Si tratta di un titolo satellite prestigioso nell'ambito di Miss Toscana: chi lo vince infatti va alle prefinali nazionali di Miss Italia

    CASTELLINA IN CHIANTI – Si assegna domani sera, martedì 12 agosto, un altro titolo regionale satellite nell’ambito della rassegna di Miss Toscana.

    Nel borgo chiantigiano infatti, oltre venticinque ragazze sfileranno per contendersi il titolo di Miss Eleganza Toscana.

    Si tratta di uno dei titoli satellite più prestigiosi sia di Miss Toscana che di Miss Italia, perché nell’albo d’oro di Miss Eleganza ci sono nomi di ragazze che negli anni si sono ritagliate un posto importante nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo in generale.

    Chi vincerà la fascia domani sera inoltre, va di diritto alle semifinali nazionali di Miss Italia nelle Marche dal 2 al 5 settembre come componente della squadra della nostra regione.

    L’appuntamento domani sera alle 21.30 è nella magica piazza del Comune di Castellina in Chianti.

    Sarà una serata all’insegna di bellezza, eleganza, musica, ballo e tanto intrattenimento. L’ingresso è gratuito ma i posti a sedere sono limitati.

    La serata sarà presentata da Raffaello Zanieri: con lui sul palco ci sarà Cristina Cellai, castellinese, seconda a Miss Italia nel 1998 dietro a Gloria Bellicchi.

    Cellai che tradizionalmente organizza l’appuntamento con la bellezza a Castellina in Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...