spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stasera a Castellina in Chianti ultimo appuntamento con “Ape-Mise”: aperitivo, cena di pesce e briscola

    Protagonista della serata sarà un menù a base di pesce con antipasti e frittura. Dalle ore 21.30 spazio al divertimento con il torneo di briscola a coppie

    CASTELLINA IN CHIANTI – Si concludono oggi, giovedì 24 luglio, a Castellina in Chianti gli appuntamenti settimanali con “Ape Mise”, l’aperitivo-cena organizzato dalla Misericordia di Castellina in Chianti, al Parco delle Casce a partire dalle ore 19.30.

    Protagonista della serata sarà un menù a base di pesce con antipasti e frittura.

    Alle ore 21.30 spazio al divertimento con il torneo di briscola a coppie.

    Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto 16 anni, al costo di 5 euro a persona.

    In palio premi per le prime tre coppie classificate.

    Le iscrizioni si aprono dalle 19 direttamente sul posto oppure contattando i numeri 3334692051 o 3467375368.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...