spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 18 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pianella: un centro sportivo per tutti. Inaugurazione dei nuovi servizi igienici accessibili martedì 19 agosto

    L'intervento, del valore complessivo di 42.271 euro, è stato realizzato grazie a un finanziamento della Regione Toscana di oltre 35mila euro, che ha coperto più dell'80% della spesa

    PIANELLA (CASTELNUOVO BERARDENGA) – Martedì 19 agosto, alle ore 19, il centro sportivo comunale “Lido Becucci” di Pianella inaugurerà il nuovo blocco di servizi igienici accessibili alle persone con disabilità.

    L’intervento, del valore complessivo di 42.271 euro, è stato realizzato grazie a un finanziamento della Regione Toscana di oltre 35mila euro, che ha coperto più dell’80% della spesa progettuale.

    “Si tratta di un passo concreto nell’impegno – spiega l’amministrazione comunale di Castelnuovo Berardenga – per rendere il territorio sempre più inclusivo e accessibile, garantendo strutture adeguate per la pratica sportiva, la socialità e la partecipazione di tutti i cittadini”.

    La cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...